SERVIZI DI TRASPORTO SALME

TRASPORTI FUNEBRI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

L’impresa funebre Fabbri dispone di un parco di automezzi allestiti come carro funebre, per poter garantire un puntuale servizio di trasporto funebre sempre affidabile o attivo H24.

Il servizio di trasporto salme è attivo a livello nazionale e internazionale, dalla sede in provincia di Arezzo: i trasporti funebri sono possibili da ogni tipo di struttura, privata e sanitari.

Tramite gli autocarri funebri, gli addetti al trasferimento salme dell’impresa funebre Fabbri sono in grado di eseguire trasferimenti da e per presidi sanitari (cliniche, ospedali, etc.); oltre che il consueto trasporto funebre da abitazioni private a camere ardenti, sale del commiato e ogni altra struttura.

 Quando sia presente l’autorizzazione delle famiglie, l’impresa si fa carico di tutte le pratiche burocratiche relative al trasferimento della salma – obbligatorie per motivi igienico-sanitari.

La famiglia può decidere la scelta dell’itinerario e i dettagli di logistica dei trasporti funebri, per garantire il miglior svolgimento di ogni attività di trasferimento della persona defunta.

Gli incaricati dell’impresa funebre Fabbri si occuperanno di raccogliere le informazioni necessarie per il trasporto funebre e l’organizzazione del tragitto, che sia in territorio toscano, nazionale e internazionale, curato fin nei dettagli.