LAVORI CIMITERIALI

SERVIZI DI REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE TOMBE

L’impresa funebre Fabbri è specializzata anche nell’ambito dei lavori cimiteriali, che vanno dalle realizzazioni di lapidi e monumenti funerari, alle pratiche per l’esumazione o diverse necessità di lavori cimiteriali a Terranuova Bracciolini e nel territorio di Arezzo.

Nell’edilizia cimiteriale, i servizi dell’impresa funebre sono sempre accurati e di grande pregio. Gli artigiani che collaborano con l’impresa sono in grado di eseguire la costruzione di tombe, cappelle, lapidi commemorative. Inoltre, possono creare  accomodamenti su lapidi e monumenti funerari esistenti, sia con materiali pregiati sia con altri meno preziosi, venendo incontro a tutte le esigenze dei familiari e alle volontà del defunto.

Quando si richiede la tumulazione, infatti, la salma o le ceneri del defunto vengono collocate in un loculo o nella tomba di famiglia, ma questo procedimento è disciplinato da norme specifiche e la tumulazione richiede inoltre il possesso di una concessione, che viene rilasciata dal Comune interessato.

Dovranno essere eseguiti, naturalmente, dei lavori cimiteriali di personalizzazione del loculo o della tomba, per i quali l’impresa funebre è disponibile in tutto il territorio aretino e toscano.

Nei servizi cimiteriali delle onoranze funebri Fabbri sono comprese le operazioni relative agli spazi cimiteriali, esumazioni e manutenzioni tombali.