PRATICHE FUNEBRI Arezzo

DISBRIGO PRATICHE PER FUNERALI E SEPOLTURE

L’impresa funebre è in grado di provvedere al disbrigo delle pratiche burocratiche legate al decesso e al rito del funerale, comprendendo anche le pratiche cimiteriali e per la cremazione.

Come impresa di onoranze funebri, Fabbri è ampiamente esperta non solo nella parte organizzativa del funerale, ma anche dal punto di vista delle pratiche funerarie relative alla cerimonia funebre e alle modalità di sepoltura o cremazione.

Il nostro personale esegue il servizio di disbrigo pratiche funebri, al fine di ottenere tutte le autorizzazioni per il regolare svolgimento del rito funebre: permessi per il trasporto salma, pratiche funerarie per tumulazione salme, inumazione, cremazione, pratiche per la dispersione e la custodia delle ceneri, etc.

Grazie al lavoro di esperti professionisti del settore, il servizio di onoranze funebri Fabbri è in grado di dare un’assistenza completa alle famiglie con la massima discrezione e rapidità, per sollevarle da ogni incombenza burocratica in un frangente così delicato della vita.

 Per quanto riguarda i lavori cimiteriali, in particolare, spesso è necessario ottenere delle autorizzazioni specifiche, e il servizio di disbrigo pratiche funebri dell’agenzia è fondamentale per poter accedere alle attività di estumulazione, esumazione o riduzione di salme in ossa.

Fabbri fornisce anche il conseguente servizio di realizzazione lapidi e tombe, seguendo le concessioni e le indicazioni dei comuni: l’impresa funebre è attiva in tutto il territorio di Arezzo, dalla sede di Terranuova Bracciolini.

Contattate il personale delle Onoranze Funebri Fabbri: potrete fissate un appuntamento per un colloquio preliminare, per stabilire ogni dettaglio del servizio di disbrigo pratiche funerarie.